Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebLa preghiera per chiedere la 'buona notte' a Gesù: è bellissima!

La preghiera per chiedere la ‘buona notte’ a Gesù: è bellissima!

Preghiera per la notte al Signore Gesù

Una bellissima orazione da recitare prima di andare a dormire

Recitiamo:

Benedici con il riposo stasera, Gesù, e una buona notte di sonno. Perdonaci per le cose che oggi abbiamo fatto che non ti hanno onorato. Grazie per averci amato tanto e per averci conosciuto fino in fondo. Abbiamo bisogno del vostro aiuto ogni giorno, e vi ringraziamo per la forza che date e per averci aiutato a sapere che con voi, anche le cose difficili sono possibili.

Benedici la nostra famiglia e la nostra casa, e tienici al sicuro per tutta la notte. Che i tuoi angeli ci proteggano e ci proteggano, proprio come hai promesso.

Preghiera per la notte al Signore Gesù
Preghiera per la notte al Signore Gesù

Ci hai detto che siamo proprio come le pecore. E che ci guidi e ci protegga come un pastore. Conoscete i nostri nomi, e ci fate sentire speciali e amati. Quando ci facciamo del male, tu ci aiuti a sentirci meglio. Grazie, Gesù, per la tua buona cura e per averci dato [mamma/papà/parenti/genitori affidatari/pastore] per aiutarci.

Grazie per la Bibbia e per averci insegnato cose nella vita che ci aiutano a crescere.

LEGGI ANCHE: Invoca Gesù con questa potente supplica di guarigione

Benedici le persone nel nostro mondo e aiutali a sapere che anche tu li ami. Grazie per tutte le persone che ci aiutano così tanto: insegnanti, medici, poliziotto, vigile del fuoco e molti altri. (Fonte www.meryem-ana.it)

Tre minuti con lo Spirito Santo

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome