Pubblicità
HomeMedjugorjeLa 'potente' preghiera alla Vergine Maria di Padre Slavko, il frate di...

La ‘potente’ preghiera alla Vergine Maria di Padre Slavko, il frate di Medjugorje salito in Cielo

Padre Slavko Barbarić e la sua preghiera alla Madonna di Medjugorje

Ti preghiamo per tutti coloro che non pregano, per tutti coloro che non si decidono…

Ecco il testo dell’orazione:

Per intercessione della Vergine Madre Maria e nel nome di Tuo Figlio Gesù, o Dio Padre, ti chiediamo: donaci lo Spirito, apri i nostri cuori alla preghiera, donaci l’amore e fa’ che la preghiera diventi la gioia nostra e di tutti quelli che pregano. Riempi le nostre famiglie con il Tuo Spirito, che possano decidersi per la preghiera.

Ispiraci che possiamo formare i gruppi di preghiera e sperimentare la gioia e la comunione. Signore, apri i nostri cuori alla Tua volontà e dacci la grazia di testimoniare con gioia il Tuo amore.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. La testimonianza di Elena: ‘Ho detto il mio SI a Maria. La sorgente di Resurrezione’

Ti preghiamo per tutti coloro che non pregano, per tutti coloro che non si decidono per la preghiera. Benedici i veggenti, la parrocchia, tutti i pellegrini e tutti quelli che hanno formato i gruppi di preghiera, affinché siano guidati dal Tuo Spirito.

Preghiera alla Vergine Maria
Preghiera alla Vergine Maria

Benedici i nostri malati, i moribondi; benedici i giovani e tutti quelli che si sono allontanati da Te. Maria, grazie per la Tua benedizione; aiutaci a rimanere nel Tuo cuore e a ricevere la Tua benedizione materna.

Per la Tua intercessione fa’ che diventiamo tutti testimoni del Tuo amore. Benedici tutti coloro che si consacreranno in questi giorni al Tuo Cuore. Il Signore vi benedica: Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome