Home News Res Publica et Societas La piccola Bianca è la prima nata del 2020: a Roma è...

La piccola Bianca è la prima nata del 2020: a Roma è venuta al mondo venti secondi dopo la mezzanotte. Auguri!

La piccola Bianca è la prima nata del 2020

È venuta al mondo a Roma venti secondi dopo la mezzanotte, un tempismo perfetto per la piccola Bianca Bisceglie, che è di fatto la prima nata del 2020 in Italia. Questo fiocco rosa speciale è stato letteralmente appeso alla Casa di Cura Santa Famiglia della Capitale, dove – dopo i primi vagiti – sono seguiti i brindisi e le foto di rito. Bianca pesa 3590 Kg ed è nata da mamma Ilaria e papà Vincenzo. 

Ecco Bianca, la prima nata nel 2020

Per i genitori è la seconda figlia. La mamma, romana di 41 anni, ha messo al mondo la bambina con parto naturale e poco dopo ha brindato con  i medici e gli infermieri di turno alla Casa di Cura Santa Famiglia. 

Nelle fotografie è ancora a letto, stringe tra le braccia la piccola Bianca ed è circondata da tutto lo staff. In alto i calici per brindare al nuovo anno.

La Casa di Cura Santa Famiglia – diretta da una donna, Donatella Possemato – si trova nel cuore di Roma ed è specializzata in Ostetricia e Ginecologia. 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,979FansLike
20,894FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Novena alla Madonna dei Miracoli

Chiedi una grazia alla Madonna dei Miracoli: oggi, 4 marzo 2021,...

Madonna dei Miracoli: oggi è il quinto giorno della Novena O Madonna dei Miracoli e Madre mia Maria, Ti sei mostrata tanto buona da onorare... ...