Home Medjugorje La Madonna ha promesso di lasciare un segno sulla montagna. Sarà permanente...

La Madonna ha promesso di lasciare un segno sulla montagna. Sarà permanente e visibile a tutti

La Madonna ha promesso di lasciare un segno…

Riportiamo una parte dell’intervista di Padre Livio Fanzaga fatta al veggente Jakov dove si parla dei dieci segreti dati dalla Madonna.

PADRE LIVIO: Volevo ritornare su un argomento che forse voi veggenti non gradite molto, ma alla gente interessa e non solo per vana curiosità: quello dei segreti. Mi pare che di essi qualcosa si sappia. Per esempio per quanto riguarda il terzo segreto.

JAKOV: Adesso, ti dico tutto quello che posso dirti e poi basta.

Ci è sufficiente sapere ciò che la Madonna vuole che si sappia.

JAKOV: Come molti sanno, la Madonna fin dall’inizio ci ha detto che avrebbe dato dieci segreti a tutti (i sei veggenti).

È qualcosa di molto più impegnativo di Fatima, almeno per quanto concerne il numero.

JAKOV: Fino a questo momento siamo in tre che abbiamo ricevuto i dieci segreti (Mirjana, Ivanka, Jakov) e non riceviamo più le apparizioni quotidiane. Questi segreti che la Madonna ci ha rivelato non sappiamo se sono uguali gli uni con gli altri, perché fra noi non ne abbiamo mai parlato.

Niente?

Jakov
Jakov Colo

JAKOV: Niente. Noi li possiamo rivelare solo quando la Madonna ci dà il permesso.

Anche tu?

JAKOV: Anch’io. Quando la Madonna mi dà il permesso, li posso dire agli altri. Non penso a questi segreti e non ho paura. Non mi pesa di portarli. Questo è tutto quello che posso dire.

E per quanto riguarda il terzo segreto? Gli altri veggenti hanno potuto rivelare qualcosa, parlando di un segno che la Madonna lascerà sulla montagna delle apparizioni.

JAKOV: Sì, posso dire che la Madonna ha promesso di lasciare un segno sulla montagna delle apparizioni, che sarà permanente e visibile a tutti.

E sarà bello?

JAKOV: Bellissimo.

Bellissimo? Ah, caspita! E potremo vederlo da qui?

JAKOV: No, no. Dovete venire a Medjugorje.

(Intervista di Padre Livio a Jacov del 24 Settembre 1999)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

adorazione-eucaristica-Medjugorje

Medjugorje, preghiera di Adorazione Eucaristica, domenica 9 agosto 2020, dalle ore...

Torna questa sera, domenica 9 agosto, dalle ore 21.00 il momento dedicato alla preghiera personale e comunitaria: in collegamento da Medjugorje, la preghiera di...