Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaLa Madonna avvisa ciascuno di noi: il demonio vuole rubarvi il Natale!

La Madonna avvisa ciascuno di noi: il demonio vuole rubarvi il Natale!

Le insidie del demonio sono molte, per questo la Madonna ci mette continuamente in guardia dai pericoli che corriamo abbandonando le vie del Signore. Ricordiamo le parole di San Pietro  che ci ammonisce dicendo : “Il vostro avversario, il diavolo si aggira, come un leone ruggente cercando chi divorare” ( 1 pt 5,9). Vi proponiamo alcuni messaggi della Vergine Maria che ci aiuteranno a comprendere come l’azione del maligno sia subdola e malvagia.

Madonna_podbrdo_tramonto

State attenti, lui cercherà in ogni modo di impedirvi di vivere le gioie del Natale. Cercherà di farvi indifferenti per Gesù che nasce. Ricevete la pace di mio Figlio, vivetela e diffondetela. -Permettete a Gesù di realizzare grandi opere con voi. La serratura della porta del vostro cuore è chiusa. Permettetegli di aprirla. Si apra con la vostra preghiera, il vostro digiuno e la vostra conversione. -Vi consiglio di pregare ogni giorno per almeno cinque minuti i Sacri Cuori poichè vi diano l’amore divino con il quale potrete amare anche i vostri nemici. -Vi do il meglio di ciò che posso dare a qualsiasi altro: Io do Me stessa e mio Figlio. -Amate. Se non amate non potete comunicare la testimonianza, non potete testimoniare nè per Me, nè per Gesù. -Desidero che tutti voi siate il riflesso di Gesù. Così Egli illuminerà questo mondo infedele, che cammina nell’oscurità. -Gesù a Jelena che si lamentava per alcune difficoltà: Se tu vuoi appartenere a Me non puoi reggerti, sono Io a reggerti. -Messaggio di Gesù per Jelena: Sono felice… ma la mia gioia non è completa, fino a che voi non sarete pieni di gioia.

Madonna




Non siete ancora pieni di gioia perchè non siete ancora in grado di comprendere il mio immenso amore. -Non guardate nè a destra, nè a sinistra -dice Gesù- ma fissate i vostri occhi soltanto al Padre il quale vi sta aspettando con le braccia aperte. -Adesso imparate a vedere Gesù in ogni persona, anche sotto la maschera.





a cura di Francesco Rossi per la Redazione Papaboys
.



.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome