Home News Res Publica et Societas La foto simbolo del 2020: un neonato che strappa la mascherina al...

La foto simbolo del 2020: un neonato che strappa la mascherina al dottore

Un neonato tenta di strappare la mascherina al dottore

In molti l’hanno definita l’immagine simbolo dell’anno 2020…

IL GIRO DEL WEB – C’è una foto che da giorni sta facendo il giro del mondo: un neonato cerca di strappare la mascherina al medico che lo ha appena fatto nascere e che lo sorregge tra le braccia.

Questo lo scatto postato sui social da un ginecologo di Dubai, il dottor Samer Cheaib, ed in poco tempo è diventata virale; in allegato ha questa frase: “vogliamo tutti un segno del fatto che presto toglieremo le mascherine“.

In molti l’hanno definita l’immagine simbolo dell’anno 2020.

Parlando della fotografia ha detto a GulfNews: “Questo bambino era il secondo di una coppia di gemelli il cui parto è avvenuto un paio di settimane fa. Il padre, felice, mi stava fotografando mentre tenevo in braccio i bambini. Il secondo ha tentato di strapparmi la mascherina e il papà ha sentito il bisogno di catturare questo momento. C’era positività nella foto e penso che faccia sorridere le persone che la vedono. La positività e il sorriso lavoreranno per aumentare l’immunità delle persone e aiutare a combattere questa pandemia“.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,890FansLike
19,887FollowersFollow
9,813FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Ogni giorno Una Lode a Maria, 28 novembre 2020. Vergine Santa, aiuta le anime del Purgatorio

Ogni giorno Una Lode a Maria, 28 novembre 2020. Vergine Santa,...

Ogni giorno Una Lode a Maria, 28 novembre 2020. Vergine Santa, aiuta le anime del Purgatorio Vigile e fedele Economo della Casa di Dio, degnissimo...