Home News Caritas et Veritas La famiglia salesiana oggi si consacra al cuore di Maria Ausiliatrice. Ecco...

La famiglia salesiana oggi si consacra al cuore di Maria Ausiliatrice. Ecco la preghiera

24 Marzo: oggi la Famiglia Salesiana, dopo aver celebrato una NOVENA straordinaria in onore di Maria Ausiliatrice, si consacra al suo cuore.

maria.ausiliatrice.preghiera.24maggio2019

A Roma il Rettor Maggiore, a nome di tutta la Famiglia salesiana,lo farà alle ore 12,00, all’altare di M.A.dove celebrò Don Bosco. Nella nostra CAPPELLA, la Comunità riunita alle ore 16,00, dopo la Celebrazione dei Vespri dell’Annunciazione, il S.Rosario,emetterà l’atto di consacrazione della famiglia salesiana di Bari a Maria aiuto dei Cristiani, in questo momento così delicato che stiamo vivendo. La Vergine Maria ci ascolti.

SUPPLICA A MARIA AUSILIATRICE

O Santissima ed Immacolata Vergine Maria, Madre nostra tenerissima, e potente Aiuto dei Cristiani, noi ci consacriamo intieramente al vostro dolce amore e al vostro santo servizio. Vi consacriamo la mente con i suoi pensieri, il cuore con i suoi affetti, il corpo con i suoi sentimenti e con tutte le sue forze, e promettiamo di voler sempre operare alla maggior gloria, di Dio ed alla salute delle anime.

Voi intanto, o Vergine incomparabile, che siete sempre stata l’Ausiliatrice del popolo cristiano, deh! continuate a mostrarvi tale specialmente in questi giorni. Umiliate i nemici di nostra santa Religione, e rendetene vani i malvagi intenti.

MARIA AUSILIATRICE

Illuminate e fortificate i Vescovi e i Sacerdoti, e teneteli sempre uniti ed obbedienti al Papa, Maestro infallibile; preservate dall’irreligione e dal vizio l’incauta gioventù; promuovete le sante vocazioni ed accrescete il numero dei sacri Ministri, affinché per mezzo loro il regno di Gesù Cristo si conservi tra noi e si estenda fino agli ultimi confini della terra.

Vi preghiamo ancora, o dolcissima. Madre, che teniate sempre rivolti i vostri sguardi pietosi sopra l’incauta gioventù esposta a tanti pericoli, e sopra i poveri peccatori e moribondi; siate per tutti, o Maria, dolce speranza, Madre di misericordia e porta del Cielo. Ma anche per noi vi supplichiamo, o gran Madre di Dio. Insegnateci a ricopiare in noi le vostre virtù, in particolar modo l’angelica modestia, l’umiltà profonda e l’ardente carità; affinché per quanto è possibile, col nostro contegno, colle nostre parole, col nostro esempio rappresentiamo al vivo in mezzo al mondo Gesù Benedetto vostro Figliuolo, e facciamo conoscere ed amare Voi, e con questo mezzo possiamo riuscire a salvare molte anime.

 

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,749FollowersFollow
9,724FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Sono 177 i nuovi casi di coronavirus (con 88 vittime) registrati nelle ultime 24 ore, che portano il totale degli attuali positivi a 234.013. 

Le ultime 24 ore in Italia: 177 i nuovi casi di...

Sono 177 i nuovi casi di coronavirus (con 88 vittime) registrati nelle ultime 24 ore, che portano il totale degli attuali positivi a 234.013. Nelle ultime 24 ore solo 84 positivi...