Isola di Ponza, decapita barbaramente la statua di Padre Pio

Isola di Ponza, decapita barbaramente la statua di Padre Pio. Caccia ai vandali

padre pio

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i carabinieri della stazione di Ponza sono al lavoro per identificare gli autori che hanno decapitato una statua di Padre Pio. Un vile atto vandalico e sacrilego, avvenuto questa notte in località Tre Venti. Ignoti, infatti, hanno letteralmente decapitato la statua di Padre Pio, frequentatissima dai devoti dell’isola ma anche da tanti turisti.

padre pio

Non è mancato il duro commento del sindaco Franco Ferraiuolo:Una società che non pratica più la fratellanza i buoni sentimenti, il rispetto dei valori, la coltivazione delle buone pratiche di vita, che non privilegia l’acquisizione culturale di tutto ciò che ci rende sensibili nell’anima e nella coscienza, finisce per generare questi mostri. Questo gesto ignobile ed odioso ha ferito Ponza nella sua più profonda essenza civile e religiosa”. Fonte ilmessaggero.it

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome