Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebInvoca la Divina Misericordia nella tua vita: recita la Coroncina oggi, sabato...

Invoca la Divina Misericordia nella tua vita: recita la Coroncina oggi, sabato 19 dicembre 2020

Recita oggi la Coroncina alla Divina Misericordia

Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la preghiera della Misericordia

LEGGI: Santa Faustina: ‘Vidi una moltitudine di anime che venivano con noi…’

Dal Diario di Santa Faustina:

  • Guardo negli occhi del tempo che mi sta dinnanzi con trepidazione e con paura. Di fronte al nuovo giorno che si avanza, mi sorprendo ad avere paura della vita. Dal timore mi libera Gesù, rivelandomi la grandezza della gloria che gli potrò dare se mi occupo di quest’opera della sua misericordia. Se Gesù mi darà l’audacia necessaria, porterò a termine ogni cosa nel suo nome. Il mio compito è di ridestare nelle anime di tutti la fiducia nel Signore.
  • Gesù mi guarda. Lo sguardo profondo di Gesù mi dà coraggio e confidenza. So che compirò quanto domanda, nonostante le difficoltà insuperabili che mi sorgono dinnanzi. Sto acquistando la meravigliosa convinzione che Dio è con me e che con lui io posso tutto. Tutte le forze de mondo e del demonio crolleranno di fronte all’onnipotenza del suo nome. Dio, unica mia guida, mi metto con fedeltà nelle tue mani, e tu mi dirigerai secondo i tuoi disegni.
  • Gesù mi disse: «Di che hai paura? Tuttavia, anche così, figliola mia, è già un’immensa gioia per me quando tu vieni a confidarmi i tuoi timori. Parlami sempre come fai, parlami d’ogni cosa nel tuo linguaggio umano di ogni giorno. Io ti capisco, perché sono Dio e uomo. Vi sono momenti della vita, in cui l’anima non può trovare pace se non tuffandosi nella preghiera. Desidero che le anime, in simili momenti, sappiano pregare con perseveranza. Ciò è per esse di un’importanza decisiva».

Segui la diretta Tv dal Santuario di Roma:

Qui alle ore 15.00 puoi seguire la Coroncina in diretta:

Guarda un video sulla Misericordia:

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome