Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasIncidente sulla neve. Bimbo di 3 anni si schianta con il bob...

Incidente sulla neve. Bimbo di 3 anni si schianta con il bob contro un larice. Muore in ospedale

Bimbo con il bob contro un larice. Muore in ospedale

Sci
Repertorio

ValdidentroUn bambino di tre anni si schianta, con il bob, contro un albero. È morto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. L’incidente era avvenuto sabato pomeriggio sulle nevi di Valdidentro, in provincia di Sondrio.

Troppo gravi le lesioni per Diego Lanfranchi, che era stato ricoverato con il fratellino di due anni, dimesso ieri, che sedeva nella parte posteriore dello slittino che, scendendo da un pendio, aveva preso eccessiva velocità.

Indaga il Sagf della Guardia di finanza di Bormio. Il bob è stato posto sotto sequestro dai militari della guardia di Finanza che ieri hanno compiuto nella zona della disgrazia un novo sopralluogo, prima inoltrare il rapporto al magistrato della procura di Sondrio.

suicidio.pescara
Soccorsi – Repertorio

La dinamica

La tragedia è avvenuta al di fuori delle piste da sci, in un’area incontaminata con boschi e piccole baite in pietra e legno di montagna. A un certo punto lo slittino con i due fratellini ha preso eccessiva velocità, lungo il pendio innevato, ed ha finito la sua corsa terribile contro un larice. I due piccoli sono stati sbalzati sulla neve è per il più grandicello da subito le condizioni sono apparse molto gravi.

L’eliambulanza da Como lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Prognosi riservata, avevano detto i medici, mentre il fratellino di due anni se l’è cavata con ferite meno serie e un grande spavento e oggi è stato dimesso. Non c’è stato niente da fare per Diego, la cui morte è avvenuta ieri pomeriggio. 

(copertina avellinotoday.it)

Fonte leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome