Il piccolo Giorgio abbandonato in un cestino al cimitero. Ma da oggi ha una famiglia!

Il piccolo Giorgio abbandonato in un cestino al cimitero. Ma da oggi ha una famiglia!

Giorgio Rosolina

Il piccolo Giorgio ha trovato una nuova famiglia. Il neonato abbandonato a Rosolina (Rovigo) era stato trovato all’interno di una borsa nei pressi di un cimitero il 24 aprile scorso. Il Tribunale dei Minorenni di Venezia ha infatti concluso positivamente la pratica di adottabilità del bimbo. Nei giorni scorsi, Giorgio è stato dimesso dalla neonatologia dell’Ospedale di Rovigo. Poi portato dai genitori nella sua nuova casa! Fa sapere l’Ulss 5 Polesana, che aggiunge “A questa famiglia, i più cari auguri di felicità da tutta la nostra Azienda“.

Giorgio Rosolina
Il neonato era stato trovato con ancora il cordone ombelicale e la placenta dall’equipaggio di un’ambulanza allertato da due anziane che avevano notato la borsa abbandonata e percepito il suo flebile pianto. Era stato chiamato Giorgio dal nome dell’infermiera del Pronto Intervento che per prima l’ha preso tra le braccia e poi lo ha adagiato nella culla termica dell’ospedale di Rovigo.

Fonte www.tgcom24.mediaset.it

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome