Pubblicità
HomePapaboys Web TVIl pianto di Vincent Lambert che deve interrogare la nostra coscienza!

Il pianto di Vincent Lambert che deve interrogare la nostra coscienza!

Vincent, non piangere piccolo mio. Io e papà siamo qui con te».

.

In questo video straziante #VincentLambert dimostra di non voler morire e piange quando i genitori gli comunicano che i medici dell’ospedale di #Reims, in #Francia, hanno iniziato ad eseguire la sua condanna a #morte.

La #mamma prova a consolarlo.

video di: www.valeursactuelles.com

Segui il canale You Tube della Redazione dei PAPABOYS 3.0

All’ospedale di Reims, è stata avviata la procedura per lo stop delle cure a Vincent Lambert, il tetraplegico in stato vegetativo da dieci anni diventato il simbolo del dibattito sul fine vita in Francia, malgrado l’opposizione dei genitori: è quanto scrivono i media francesi.

Sulla decisione dei medici è intervenuta subito la madre di Vincent: “Lo stanno uccidendo, senza averci detto nulla, sono dei mostri”, ha dichiarato secondo BFM-TV. La donna ha aggiunto di averlo “appreso questa mattina via mail”. Mentre il suo legale, Jean Paillot, ha detto che si tratta di uno “scandalo assoluto”.

Nel giorno in cui all’ospedale di Reims, in Francia, è stata avviata la procedura per interrompere l’alimentazione e l’idratazione di Vincent Lambert. il Papa ha lanciato untweet sull’account @Pontifextweet rilanciato dal direttore ad interim della Sala Stampa vaticana Alessandro Gisotti:

Preghiamo per quanti vivono in stato di grave infermità. Custodiamo sempre la vita, dono di Dio, dall’inizio alla fine naturale. Non cediamo alla cultura dello scarto.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome