Il ‘miracolo’ del piccolo Kaleb. I medici staccano la spina, ma il neonato sopravvive!

Il ‘miracolo’ del piccolo Kaleb. I medici staccano la spina, ma il neonato sopravvive!

Per i medici era cerebralmente morto, tanto che gli avevano staccato la spina: oggi Kaleb ha 15 mesi e sta per passare il suo primo Natale a casa con i suoi genitori.

kaleb

Il “miracolo” è avvenuto in Gran Bretagna: quando è nato il piccolo Kaleb è rimasto per un lasso di tempo abbastanza lungo senza respirare, cosa che ha avuto conseguenze sul suo sviluppo cerebrale.

I medici hanno detto ai genitori che era cerebralmente morto: loro però non hanno mai smesso di sperare che il bimbo stesse meglio.

kaleb family

Dopo 10 lunghi giorni, i dottori hanno consigliato ai genitori di decidere di staccare la spina: cosa che è avvenuta il 10 settembre 2017. Ma Kaleb ha continuato a respirare da solo ed è sopravvissuto. Oggi ha 15 mesi, ha subito un danno cerebrale ma è vivo e cresce.
.

.

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome