Home News Res Publica et Societas "Il governo ora deve difendere chi lavora". La protesta diventa una marcia:...

“Il governo ora deve difendere chi lavora”. La protesta diventa una marcia: a piedi fino a Roma!

C’erano quasi tutte le categorie più colpite dalla crisi economica causata dal coronavirus, ieri mattina su Ponte Vecchio a Firenze, in occasione della marcia di protesta organizzata dai Ristoratori della Toscana e da Tnt Italia (Tutela Nazionale Imprese).

Una marcia – riporta il quotidiano La Nazione – che è partita da Firenze e dopo aver fatto tappa a San Gimignano, Siena, San Quirico d’Orcia, Bolsena, Montefiascone, Viterbo, Sutri, La Storta, arriverà a Roma il 13 novembre. «Vogliamo che il sacrificio di Luca non sia avvenuto invano – dice Pasquale Naccari, dei Ristoratori della Toscana, ricordando il collega che mesi fa si è tolto la vita dentro il suo locale in piazza Santa Croce – Difendiamo le nostre imprese, i nostri dipendenti e le nostre famiglie».

Dai ristoratori, dunque, ai tassisti, ai fieristi, alle agenzie di viaggio, agli artigiani, agli ambulanti e ai lavoratori di comparti come quello delle lavanderie industriali e degli ncc. Erano tutti su Ponte Vecchio con striscioni e cartelli per chiedere che le loro categorie vengano supportate in maniera adeguata.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,818FansLike
19,887FollowersFollow
9,807FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Udienza Generale

Udienza e Catechesi di Papa Francesco. Mercoledì 25 novembre 2020. LIVE...

Udienza e Catechesi di Papa Francesco. Mercoledì 25 novembre 2020. LIVE TV dalle h. 09.15 MERCOLEDI’ 25 novembre 2020 / Dalla Biblioteca del Palazzo Apostolico,...