Pubblicità
HomeMedjugorjeIl frate dei 10 segreti di Medjugorje: 'conversioni e guarigioni miracolose'

Il frate dei 10 segreti di Medjugorje: ‘conversioni e guarigioni miracolose’

Padre Petar ci parla dall’autenticità di Medjugorje

Le commoventi conversioni e le guarigioni miracolose sono la dimostrazione che le apparizioni sono autentiche. La rivelazione dei segreti sarà condizione necessaria affinché la Chiesa riconosca le apparizioni di Medjugorje?

Padre Petar Ljubicic:

“È mia ferma convinzione che le apparizioni abbiano ad oggi già mostrato segni concreti e validi di autenticità. Lei ha citato commoventi conversioni e guarigioni miracolose. Insieme a tante altre, già due guarigioni miracolose risultano scientificamente provate. Adesso sono già sufficienti per riconoscere il carattere soprannaturale delle apparizioni. Ho raccontato la mia esperienza con numerosi pellegrini di Medjugorje nei miei due libri “L’invito della Regina della Pace” e “Tempo di Grazia”.

Medjugorje
Medjugorje

Durante i miei soggiorni all’estero, le persone che incontravo mi raccontavano che non potevano più immaginare loro vita senza la Regina della Pace e senza l’amore misericordioso di Dio che avevano sperimentato a Medjugorje. Le persone guariscono da tante malattie differenti, ritenute anche gravi e incurabili. Questo è un segno tangibile che Dio sta agendo per intercessione della Regina della Pace.

LEGGI ANCHE: Medjugorje: parla padre Petar Ljubicic, il frate che svelerà i dieci segreti

La rivelazione dei segreti sarà comunque condizione necessaria per il riconoscimento di queste apparizioni da parte della Chiesa.”

(Tratto da radiomaria.it/Intervista del 4 Febbraio 2021)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome