Home Santi pensieri Il Buongiorno con la fede, 13 Ottobre 2020: invoca Padre Pio con...

Il Buongiorno con la fede, 13 Ottobre 2020: invoca Padre Pio con questa supplica

La rubrica dedicata a Padre Pio – Martedì, 13 Ottobre

Pensieri e preghiere al santo frate per affrontare la giornata di oggi 

Le frasi da leggere oggi:

“Pratica, mia carissima figliuola, un particolare esercizio di dolcezza e di sottomissione alla volontà di DIO non solo nelle cose straordinarie, ma ancora in quelle piccolezze che quotidianamente avvengono. Fanne degli atti non solo la mattina, ma ancora durante il giorno e la sera con uno spirito tranquillo e giocando; e se ti accadesse di mancare umiliati proponi e poi alzati e prosegui.” (LdP, 230)

Padre, Voi siete tanto buono ! – “Io non sono buono, solo Gesù è buono. Non so come quest’abito di San Francesco che indosso non scappi via da me! L’ultimo delinquente della terra è d’oro al pari di me.” (T, 118).

LEGGI: Carlo Acutis e quella devozione a Padre Pio: San Michele e l’Eucarestia

La rubrica dedicata a Padre Pio, 13 Ottobre 2020
La rubrica dedicata a Padre Pio, 13 Ottobre 2020 (christinthecity.nyc)

Preghiera da recitare al santo:

Padre Pio, tu sei vissuto nel secolo dell’orgoglio e sei stato umile.

Padre Pio tu sei passato tra noi nell’epoca delle ricchezze sognate, giocate e adorate: e sei rimasto povero.

Padre Pio, accanto a te nessuno sentiva la voce: e tu parlavi con Dio; vicino a te nessuno vedeva la luce: e tu vedevi Dio. 

Padre Pio, mentre noi correvamo affannati, tu restavi in ginocchio e vedevi l’Amore di Dio inchiodato ad un legno, ferito nelle mani, nei piedi e nel cuore: per sempre!

Padre Pio, aiutaci a piangere davanti alla croce, aiutaci a credere davanti all’Amore, aiutaci a sentire la Messa come pianto di Dio, aiutaci a cercare il perdono come abbraccio di pace, aiutaci ad essere cristiani con le ferite che versano sangue di carità fedele e silenziosa: come le ferite di Dio! Amen.

PADRE PIO PREGA PER TUTTI NOI!

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,381FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

madre.dei_.poveri

Ogni giorno una Lode a Maria, 20 ottobre 2020. Madre dei...

Maria, madre dei poveri e dei piccoli, di quelli che non hanno nulla, che soffrono solitudine perché non trovano comprensione in nessuno. Grazie per averci dato il Signore. Ci...