Il 3 ottobre in preghiera per la famiglia in Piazza San Pietro!

Tutto pronto per la Veglia di preghiera organizzata dalla Cei sabato 3 ottobre in piazza San Pietro, attraverso l’Ufficio nazionale per la pastorale della famiglia, in preparazione del Sinodo ordinario dei vescovi.
famiglia375_CG12420_47818781_300




A una settimana esatta dalla veglia di preghiera al “Franklin Parkway” di Filadelfia – scrive il quotidiano dei Vescovi Avvenire – , l’appuntamento in San Pietro rappresenta un ponte ideale tra gli obiettivi delle famiglie riunite ieri sera attorno al Papa all’Incontro mondiale e quelle che pregheranno con Francesco alla vigilia dell’appuntamento sinodale.

Per partecipare alla veglia non è necessaria l’iscrizione ma è opportuno, per motivi organizzativi, inviare una mail a: [email protected], indicando la diocesi/associazione/movimento, il nome e recapito del referente, il numero dei partecipanti e il mezzo di trasporto utilizzato.

di Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome