Home News Italiae et Ecclesia Il 18 marzo la Via Crucis diocesana dei Giovani a Roma

Il 18 marzo la Via Crucis diocesana dei Giovani a Roma

Il prossimo Venerdì 18 marzo si svolgerà a Roma la Via Crucis diocesana dei giovani, promossa dalle Pastorali Universitaria, Giovanile e Vocazionale, che partirà alle 20 davanti la chiesa di Santa Maria di Loreto al Foro Traiano (Piazza Venezia). Dalle ore 19,00 sarà possibile ritirare i pass davanti la chiesa.

ViaCrucis-

L’ultima tappa delle 14 stazioni si terrà nella basilica di San Giovanni in Laterano, dove i partecipanti passando attraverso la Porta Santa troveranno ad attenderli il cardinale Vicario Agostino Vallini che concluderà la Via Crucis.

Si tratta di una bellissima iniziativa per i più e meno giovani, un’occasione per vivere insieme nella fede questo periodo di Quaresima!

Per maggiori informazioni: www.vicariatusurbis.org




Redazione Papaboys 

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,749FollowersFollow
9,728FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo 4 Giugno 2020

Vangelo 4 Giugno 2020. Non c’è altro comandamento più grande di...

Vangelo del giorno - Giovedì, 4 Giugno 2020 Lettura e commento al Vangelo di Giovedì 4 Maggio 2020 - Mc 12,28-34: Non c’è altro comandamento...