Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaIl 1 Maggio 1925 nasceva il grande esorcista Padre Amorth: ecco la...

Il 1 Maggio 1925 nasceva il grande esorcista Padre Amorth: ecco la su preghiera contro il male

Il 1 Maggio 1925 nasceva il Padre Amorth, noto esorcista

Oggi vogliamo ricordare, a 96 anni anni dalla sua nascita, Padre Gabriele Amorth. Lo facciamo rileggendo alcune sue frasi e recitando una preghiera da lui scritta.

Alcune sue frasi da rileggere:

“La Bibbia è chiara. Dio ama le sue creature. Quindi Dio ama anche il demonio. Lo disapprova. Altroché! È il demonio che odia Dio. Lo detesta e fa tutto il male che può in odio a Dio.”

“«Convertitevi!» è un invito rivolto a tutti, perché noi tutti abbiamo sempre un largo margine per progredire verso l’imitazione di Gesù.”

“Tutta la fede dell’umanità è in Maria.”

“Ecco, nei santuari mariani non è che ci siano molte prediche, però ci sono i confessionali, ci sono le sante Messe. E la Madonna attira lì. Ecco come ci insegna a combattere Satana. Avvicinando l’uomo.”

LEGGI: Padre Amorth: ecco l’invocazione per chiedere aiuto a San Michele

Il 1 Maggio 1925 nasceva Padre Amorth
Il 1 Maggio 1925 nasceva Padre Amorth

Il testo della preghiera:

Visita, o Padre, questa casa e tieni lontano le insidie del nemico; vengano i santi angeli a custodirci nella pace, e la tua benedizione rimanga sempre con noi. Per Cristo, nostro Signore. Amen.

Signore Gesù Cristo, che hai comandato ai tuoi apostoli di invocare la pace su quanti abitano le case in cui fossero entrati, santifica, ti preghiamo, questa casa per mezzo della nostra fiduciosa preghiera (e del tuo preziosissimo Sangue).

LEGGI ANCHE: Padre Amorth: ‘Allontanati, spirito immondo,dalla vista dell’Immacolata!’

Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l’abbondanza della pace. Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo, quando tu vi sei entrato.

Incarica i tuoi angeli di custodirla e di cacciare via da essa ogni potere del maligno. E concedi che tutti coloro che vi abitano piacciano a te per le loro opere virtuose, così da meritare, quando sarà tempo, di venire accolti nella tua dimora celeste. Te lo chiediamo nel nome di Gesù Cristo, nostro Signore. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome