I miracoli di Lourdes: la signora Rose è guarita al braccio, a pochi minuti dall’amputazione!

Oggi vi parliamo di un nuovo miracolo avvenuto a Lourdes. Il miracolo ha riguardato una signora di nome Rose LABREUVOIES, nel 1863, a Parigi (Francia). Guarita il 20 agosto 1899, a 36 anni. Miracolo riconosciuto il 6 giugno 1908 da Mons. Jean Amette, Arcivescovo di Parigi.

Pellegrinaggio Lourdes

Rose arriva a Lourdes nel 1899, dopo aver subito cinque operazioni chirurgiche. Per cinque volte i medici hanno tentato di toglierle l’infezione al braccio destro, ma invano. E ora, viene presa in considerazione l’amputazione…
Uno sviluppo incredibile sopraggiunge tra il 20 e il 22 agosto 1899: è la trasformazione più completa; l’edema scompare, le fistole si chiudono. non resta più nessun dolore né rigidità.
Dal suo ritorno a Parigi, l’anziana ammalata si affretta a farsi esaminare di nuovo dopo aver ripreso la normale attività della mano destra. La sua guarigione, completa ed imprevedibile, è reale e persisterà.

Miracolo 25

Cognome/Nome: François Rose
Origine : Paris (Francia)

Malattia : Flemmone fistolizzato al braccio destro con
enorme edema
Età: 36 anni
Data della guarigione : 20-08-1899
Diocesi : Paris (Francia)
Data del riconoscimento : 06-06-1908

Redazione Papaboys (Fonte it.lourdes-france.org)

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome