Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebHai perso ogni speranza? Invoca la Vergine, Lei ti salverà. Preghiera della...

Hai perso ogni speranza? Invoca la Vergine, Lei ti salverà. Preghiera della notte 25 aprile 2019.

Preghiera della notte 25 aprile 2019. Hai perso la speranza? Invoca la Vergine, Lei ti salverà da qualsiasi difficoltà

Un giorno la Vergine ci ha detto una bella cosa. Satana tante volte approfitta di una persona che si sente indegna, che si sente depressa, che ha vergogna di Dio: questo è proprio il momento in cui Satana approfitta per distoglierci da Dio. La Madonna ci ha detto di avere questa idea fissa: Dio è vostro Padre e non importa come tu sei.

carrying-the-cross-hillsong-collected

Non lasciate nemmeno un momento di dolezza a Satana, a lui già gli basta per non farti incontrare col Signore. Mai lasciate Dio perché Satana è troppo forte. Per esempio se hai commesso un peccato, se hai litigato con qualcuno, non rimanere solo, ma chiama subito Dio, chiedigli perdono e vai avanti. Dopo un peccato ci mettiamo a pensare e dubitare che Dio non possa perdonare…

Fiducia nella Santa Vergine!

Non così…. noi misuriamo sempre Dio dalla nostra colpa. Diciamo: se il peccato è piccolo Dio mi perdona subito, se il peccato è grave Gli occorre tempo … A voi servono due minuti per riconoscere di aver peccato; ma al Signore non occorre tempo per perdonare, il Signore perdona subito e voi dovete essere pronti per chiedere e accettare il Suo perdono e non lasciate che Satana approfitti di questi momenti di sbandamento, di deserto.

picture-jesus-greg-olson-no-greater-love

Fiducia nella Santa Vergine!

Chiamatelo come siete, andate avanti subito; davanti a Dio non dovete presentarvi belli e preparati; no, ma andate a Dio come siete così che Dio possa rientrare subito nella vostra vita anche nei momenti in cui si è più peccatori. Proprio quando ti sembra che il Signore ti ha lasciato è quello il momento di tornare, presentandoti così come sei.

di Marija Dugandzic

State sempre con la Vergine Santa e non avrete diavoli che vi attaccano, che vi rendono difficile il cammino verso la santità. Proprio perchè alla santità ciascuno di noi è chiamato nella vita. Se non vuoi diventare santo o santa, che vivi a fare come cristiano o cristiana?

RECITA ADESSO QUESTA PREGHIERA!

La preghiera che Mamma Natuzza recitava ogni sera alla Madonna

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome