Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasHa ucciso la moglie, si è messo a sparare dal balcone sui...

Ha ucciso la moglie, si è messo a sparare dal balcone sui passanti, e poi si suicida – Il terribile VIDEO

É morto suicida Davide Mango, il 48enne che oggi pomeriggio ha ucciso la moglie ferendo 5 persone a Bellona, nel Casertano. L’uomo, a quanto si apprende, si è sparato un colpo di pistola al capo poco prima dell’irruzione dei carabinieri nell’abitazione di via Aldo Moro.

Far west a Bellona IL VIDEO DEGLI SPARI L’uomo, armato di un fucile, ha sparato dal balcone della sua abitazione

Scene da far west a Bellona, nel Casertano, dove un uomo di 48 anni, Davide Mango, prima ha ucciso la moglie, poi si è affacciato al balcone della sua abitazione e ha iniziato a sparare verso la strada con un fucile; 5 le persone ferite, nessuna in pericolo di vita, tra cui il comandante della stazione dei carabinieri di Vitulazio.

Un’ambulanza si è diretta a tutta velocità dinanzi alla palazzina. Alcuni carabinieri si sono affacciati alla finestra dell’abitazione. É probabile che l’uomo si sia sparato un colpo al capo ma sarebbe ancora vivo. Nel frattempo i vigili del fuoco stanno recuperando gli oggetti, tra cui anche una bombola di gpl, che Davide Mango ha lanciato dal balcone.

Carabinieri nei pressi dell’abitazione dove è barricato Davide Mango dopo aver sparato dal balcone ferendo alcune persone a Bellona (Caserta), 22 gennaio 2018.
ANSA/CIRO FUSCO

L’uomo, una guardia giurata con un passato da sostenitore di Forza Nuova, ha sparato contro varie persone con il suo fucile da caccia e poi forse con una pistola. “Purtroppo la moglie non ce l’ha fatta” ha detto il dirigente del 118 Roberto Mannella; la figlia è riuscita, invece, a scappare.

“STANNO SPARANDO”: COSI’ E’ COMINCIATO IL POMERIGGIO DI FOLLIA
.

.
(I video sono stati concessi gentilmente dalla testata giornalistica Edizione Caserta diretta da Luigi Criscuolo)
.
Resta barricato in casa Davide Mango. Carabinieri e polizia sono dinanzi alla palazzina. Da qualche minuto dalla strada un uomo grida: “Davide, Davide, voglio venire da te, fammi parlare con te”. Ma dall’interno dell’abitazione al secondo piano nessuna risposta. Le luci sono spente. L’uomo oltre ad aver sparato colpi di pistola e altri con fucile da caccia, ha lanciato dal balcone anche alcuni oggetti.

“Davide, Davide, basta”. Così un uomo, probabilmente il padre del 48enne Davide Mango, sta cercando di convincere il figlio ad arrendersi. A negoziare vi sono gli ufficiali del Comando provinciale dei carabinieri, tra i quali il Comandante Alberto Maestri. Mango avrebbe sparato una cinquantina di colpi usando un fucile da caccia e una pistola. L’uomo, è emerso, detiene due fucili da caccia e tre pistole.

“C’è tuo figlio che ti aspetta nell’ambulanza. Vieni. Hai due pistole e due fucili e noi non possiamo venire da te”. Così l’ufficiale del reparto operativo dei carabinieri di Caserta sta cercando di negoziare con il 40enne Davide Mango, oggi che a Bellona ha sparato dal balcone della sua abitazione ferendo alcune persone e si è barricato in casa. L’area dove è in corso il fatto è stata circoscritta da numerose auto dei carabinieri e della polizia. Il gruppo dei carabinieri del reparto operativo che sta negoziando con l’uomo ed ha trovato riparo dietro ad un muretto per evitare di essere colpiti dall’uomo.

FN, è stato sostenitore, mai militante – “Pur esprimendo tutta la nostra tristezza per l’accaduto, è giusto” precisare: “Davide Mango è stato sì per un periodo nostro sostenitore ma mai militante attivo”. Lo dice in una nota sulla sua pagina Facebook la sezione casertana di Forza Nuova, che interviene sulla vicenda in corso a Bellona, nel Casertano, dove il 48enne Davide Mango, la cui foto compare su Facebook con tanto di bandiera di Forza Nuova alle spalle, ha ferito alcune persone sparando con il fucile dal balcone della sua abitazione. “I suoi rapporti con Forza Nuova – prosegue la nota – si limitavano al presenziare a qualche cena di finanziamento; non ha mai agito né fatto parte dei quadri militanti. Detto ciò è giusto precisare che si parla di un periodo di tempo superiore ai 6 anni trascorsi. Che non si usi una tragica vicenda personale per tirare fango e menzogne su tutto il Movimento e su tutti i nostri Militanti” conclude il post.

Fonte: Ansa on line

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome