Home News Pax et Justitia Guarda il film completo su Suor Clare: 'O tutto o niente'. Oggi...

Guarda il film completo su Suor Clare: ‘O tutto o niente’. Oggi ci guarda dal Paradiso con i suoi occhi dolci

La conversione di Suora Clare Crockett: da attrice a…

“Sono felice, felice, felice! Anche se ci sono giorni in cui molte cose mi costano vale la pena dare la vita a Dio”

Chi era?

(Fonte it.churchpop.com) Clare Crockett nasce nel 1982 a Derry, in Irlanda, a soli 15 anni viene assunta come presentatrice di programmi televisivi per giovani a Canale 4, uno dei più importanti del Regno Unito. Un grande talento artistico, una bellissima voce, un fisico attraente e una personalità travolgente: Clare ha tutto per sfondare nel mondo dello spettacolo

Nella Settimana Santa del 2000, partecipa “per caso” a un incontro di preghiera con il “Focolare della Madre”, in Spagna. Al termine, una suora trova Clare che piange: «Gesù è morto per me. Mi ama! Perché nessuno me l’ha detto prima?». Un’esperienza che la segna profondamente: lei, cattolica di nascita, aveva tagliato i ponti con la Chiesa e viveva tra feste, discoteche, alcol e droghe.

Tornata in Irlanda, Clare partecipa alle riprese del film «Sunday» e ripiomba nella ricerca di un successo effimero. Una notte, mentre ubriaca sta vomitando nel bagno di una discoteca, sente che Gesù le parla: «Perché Mi continui a ferire?».

Suor Clare Crockett
Suor Clare Crockett

Poco tempo dopo avverte chiaramente che la sua vita non ha senso se non donata totalmente a Cristo.

Decide di donarsi a Dio

Non la fermano né le suppliche della sua famiglia né le promesse del suo manager: l’11 agosto 2001 entra nelle Serve del Focolare della Madre. L’11 febbraio 2006 pronuncia i primi voti, l’8 settembre 2010 quelli definitivi. Presta servizio in varie comunità, in Spagna, negli Stati Uniti e in Ecuador. A Playa Prieta, il 16 aprile 2016, muore insieme a cinque ragazze, travolta dal crollo di un edificio, durante un terremoto.

Alla fine, in maniera imprevedibile come piace alla Provvidenza, Clare Crockett ha coronato il suo sogno di diventare famosa: migliaia di persone hanno visto e vedranno «O tutto o niente», il film che racconta la sua storia.

Guarda qui il film completo:

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,059FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Glorioso Don Bosco, questa preghiera è per te! Oggi, 25 Gennaio 2021 è il 4° giorno della Novena

Glorioso Don Bosco, questa preghiera è per te! Oggi, 25 Gennaio...

Glorioso Don Bosco, questa preghiera è per te! Oggi, 25 Gennaio 2021 è il 4° giorno della Novena Glorioso San Giovanni Bosco, per l’amore che...