Home News Res Publica et Societas Grave incidente nel bresciano nella notte: morte due ragazze e 5 giovani...

Grave incidente nel bresciano nella notte: morte due ragazze e 5 giovani feriti

Pubblicità

Grave incidente nel Bresciano. Immagini shock

Incidente stradale Bresciano
Incidente stradale Bresciano

Pubblicità

TRAGICO INCIDENTE – Due ragazze, di 20 e 21 anni, sono morte in un incidente avvenuto nella tarda serata di ieri, intorno alle 22.00, lungo la statale del Tonale, tra i comuni di Darfo e Edolo, poco distante dal lago d’Iseo nel bresciano. Altri due ragazzi stanno lottando tra la vita e la morte.

Le ragazze erano a bordo di una vettura che si è scontrata frontalmente con un’auto sulla quale viaggiavano cinque persone, quasi tutti giovani, due delle quali rimaste gravemente ferite. Contusi anche gli altri tre occupanti dell’auto.

Pubblicità

Incidente stradale Bresciano
Incidente stradale Bresciano

Sul posto sono arrivate 4 ambulanze, due elicotteri, due squadre di Vigili del fuoco, la Polizia stradale; impressionanti le immagini scattate dai vigili del fuoco delle auto dopo l’impatto: a una delle vetture è stato strappato completamente il frontale.

(Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Teresina del Bambin Gesù

Se l’ansia vuole impadronirsi di te, invoca Santa Teresina. Preghiera della...

Se l’ansia vuole impadronirsi di te, invoca Santa Teresina. Preghiera della notte tra il 10 e l'11 luglio 2020 Preghiera potente per sconfiggere ansia e...