Home News Res Publica et Societas Governo in crisi: ecco cosa sta succedendo in Italia. Renzi: 'Si vota...

Governo in crisi: ecco cosa sta succedendo in Italia. Renzi: ‘Si vota nel 2023..’

Ecco cosa sta accadendo al Governo in queste ore

Matteo Renzi: “La crisi non è stata aperta da noi, è aperta da mesi”

GOVERNO – Matteo Renzi ha annunciato la decisione di togliere dal governo i ministri del suo partito, Italia Viva, Bellanova e Bonetti, spiegando: “Per dimettersi servono coraggio e senso di responsabilità” e ha poi aggiunto: “La crisi non è stata aperta da noi, è aperta da mesi“.

La mossa arriva dopo l'”incontro interlocutorio” tra Conte e il presidente Mattarella, che aveva sottolineato la “necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza” vista “la pandemia”.

Governo: aperta la crisi?
Governo: aperta la crisi? (Foto Roberto Monaldo / LaPresse)

Non si vota adesso, si vota nel 2023“, dice Renzi, tornando a negare l’ipotesi di elezioni anticipate. “Non credo al voto, non ci crede nessuno. Oggi non ci sono stati contatti con il presidente del Consiglio“. (Fonte tgcom24.mediaset.it/tg24.sky.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,061FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

governo.incapacità.

L’incapacità totale di una classe politica allo sfascio. Pensano ai ‘giochini...

Stiamo assistendo ad una incredibile sceneggiata 'politica' in queste settimane, dove un manipolo di politici allo sbando, sta cercando di salvare la propria poltrona,...