Pubblicità
HomeMaria ti parlaGli appelli da Medjugorje: 'Osservate i segni del tempo..'. Preghiera per oggi...

Gli appelli da Medjugorje: ‘Osservate i segni del tempo..’. Preghiera per oggi 18 Marzo 2021

La rubrica dedicata ai devoti della Madonna di Medjugorje

Con il cuore a Medjugorje: messaggi e preghiera per vivere la giornata con la Vergine Maria

 I messaggi da rileggere oggi

MESSAGGIO DEL 3 APRILE 1986

Cari figli, Vi invito a vivere la Santa Messa. Molti di voi ne hanno sperimentato la bellezza, ma ciò sono anche coloro che non vengono volentieri. Io vi ho scelto, cari figli, e Gesù nella Santa Messa vi da le sue grazie. Perciò vivete coscientemente la Santa Messa e la vostra venuta sia piena di gioia. Venite con amore ed accogliete in voi la Santa Messa. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

LEGGI ANCHE: Marija da Medjugorje: ‘In questi giorni stiamo vivendo momenti di grazia, Dio è con noi!’

MESSAGGIO DEL 2 MAGGIO 2009

Cari figli! Già da lungo tempo vi do il mio Cuore materno e vi porgo mio Figlio. Voi mi rifiutate. Permettete che il peccato vi avvolga sempre di più. Permettete che vi conquisti e vi tolga la capacità di discernimento. Poveri figli miei, guardatevi intorno e osservate i segni del tempo. Pensate di poter vivere senza la benedizione di Dio? Non permettete che la tenebra vi avvolga. Anelate dal profondo del cuore a mio Figlio. Il Suo Nome dissipa la tenebra più fitta. Io sarò con voi, voi solo chiamatemi: “Eccoci Madre, guidaci!”. Vi ringrazio! La Madonna era molto triste. Ha dato solo il messaggio e ci ha benedetti.

Medjugorje: il documentario (40 anni con Maria)

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera e benedizione

Madre nostra, Regina della Pace, ti voglio dire grazie di cuore per ogni tuo invito, ogni tuo messaggio che ci sveglia e ci ridona la nuova vita, alla quale tu ci conduci.

Grazie perché solo con te, o Maria, posso conoscere e far conoscere agli altri l’amore di Dio che c’è nel tuo cuore. Grazie per il tuo cuore aperto a noi, tuoi cari figli.

Ti presento e raccomando tutti noi, le nostre famiglie, la nostra Chiesa e questo mondo che ha bisogno di amore e di pace. Grazie a te, o Maria, molti cuori hanno conosciuto l’amore di Dio.

La rubrica dedicata ai devoti della Madonna di Medjugorje Con il cuore a Medjugorje: messaggi e preghiera per vivere la giornata con la Vergine Maria
La rubrica dedicata ai devoti della Madonna di Medjugorje

Prega con noi e per noi, affinché ogni cuore che si sente isolato, desolato, ferito, non amato e inquieto, possa conoscere l’amore di Dio, che è più forte anche della morte. Per intercessione della Beata Vergine Maria, Regina della Pace, benedica e protegga voi e le vostre famiglie Dio onnipotente: il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Pace e bene a tutti.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome