Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IIGiovanni Paolo II: un Papa in Paradiso. Chiedi una grazia oggi, Sabato...

Giovanni Paolo II: un Papa in Paradiso. Chiedi una grazia oggi, Sabato 19 Dicembre 2020

Frasi e preghiera a Giovanni Paolo II da leggere oggi

La rubrica dedicata a San Giovanni Paolo II: Venerdì, 19 Dicembre 2020

LEGGI ANCHE: Chiedi una grazia oggi a San Gabriele dell’Addolorata

Pensieri sul Natale

  • Coloro che in quella notte lo accolsero trovarono una grande gioia. La gioia che scaturisce dalla luce. Il buio del mondo cancellato dalla luce della nascita di Dio!
  • Dio stesso diventa il Dono per l’uomo. Egli fa di se stesso “il Dono” per la natura umana. Entra nella storia dell’uomo non già soltanto mediante la parola che da lui giunge all’uomo, ma mediante il Verbo che è diventato carne!
  •  Certamente nessuno degli abitanti né dei nuovi arrivati, presenti allora a Betlemme, poteva pensare che in quel momento e in quella stalla si stavano realizzando le parole del grande profeta, spesso rilette e continuamente meditate dai figli di Israele.

Guarda un video sul nostro canale:

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Preghiera per chiedere una grazia a Giovanni Paolo II

O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa san Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della Tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.

Egli, confidando totalmente nella Tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con Te.

Concedici, per sua intercessione, secondo la Tua volontà,

la grazia che imploriamo (CHIEDERE…). Amen.

Recita il Padre Nostro – Ave Maria – Gloria al Padre

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome