Home News Sancta Sedes Giovani e crisi economica nel colloquio tra il Papa e presidente croato

Giovani e crisi economica nel colloquio tra il Papa e presidente croato

Pubblicità

Giovani e crisi economica nel colloquio tra il Papa e presidente croatoPapa Francesco ha ricevuto in udienza, nel Palazzo Apostolico Vaticano, la signora Kolinda Grabar-Kitarović, presidente della Repubblica di Croazia, che successivamente ha incontrato il cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato, accompagnato da mons. Paul Richard Gallagher, segretario per i Rapporti con gli Stati.

Pubblicità

“Nel corso dei cordiali colloqui – riferisce la Sala Stampa vaticana – si sono costatate le buone relazioni esistenti tra la Santa Sede e la Repubblica di Croazia, ulteriormente rafforzate dagli Accordi stipulati tra le Parti. Inoltre, sono stati affrontati temi di comune interesse, tra i quali la collaborazione fra la Chiesa e lo Stato per il bene comune della società croata, in particolare a sostegno della famiglia e dei giovani. Nel prosieguo della conversazione ci si è soffermati sulle conseguenze sociali della crisi economica mondiale, come pure sulle principali sfide regionali, con particolare attenzione alla situazione dei croati nella Bosnia ed Erzegovina”.

A cura di Redazione Papaboys fonte: Radio Vaticana

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,921FansLike
17,749FollowersFollow
9,747FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La storia di Rosa

Coronavirus. Rosa non ce l’ha fatta! Era stata protagonista con il...

Coronavirus. Rosa è morta, suo marito l'aspettava a casa Non ce l'ha fatta Rosa, il Covid-19 l'ha portata via. Dopo cinquant'anni di matrimonio, Giorgio non...