Home News Res Publica et Societas Giovane mamma muore a 46 anni e il Paese annulla i festeggiamenti...

Giovane mamma muore a 46 anni e il Paese annulla i festeggiamenti estivi

Lutto a Civitanova per la scomparsa di Loretta Camilli. Aveva 46 anni ed era la titolare del centro estetico Althaea, in via Ginocchi, nel quartiere Risorgimento.

,

Da tempo la donna, mamma di due bambini, lottava contro un male, che l’altro ieri, non le ha lasciato scampo. Camilli era molto conosciuta nel quartiere e, in generale, in tutta la città per via della sua professione.

Da qualche tempo, purtroppo, Loretta Camilli si era ammalata e nonostante le cure nelle ultime settimane il quadro era peggiorato. L’altro ieri, riporta Leggo, il tragico epilogo, in seguito anche ad alcune complicanze di questi ultimi giorni, all’ospedale di Ancona, dove la quarantaseienne si trovava ricoverata.


Lascia il marito Stefano e due figli di 18 anni e 11 anni. I funerali della giovane mamma saranno celebrati nella mattinata di oggi, alle ore 9.30, nella chiesa di San Giuseppe. Sotto choc gli amici, i clienti del centro estetico e tutto lo staff che lavorava insieme a lei.

È stata annullata una serie di eventi in programma per questo fine settimana nel quartiere di San Giuseppe, tra questi  la manifestazione estiva “Momenti d’estate” prevista per oggi e domani.   

Da Leggo.it

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,884FansLike
17,280FollowersFollow
9,625FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

santa rita da cascia

Santa Rita e la Passione di Cristo: il dono mistico della...

La storia di Santa Rita e del dono mistico della spina... Devotissima alla Passione di Cristo, desiderò condividerne i dolori e questo costituì il tema...