Home News Res Publica et Societas Giorgia, 19 anni, scompare nel nulla dopo la palestra: scattano le ricerche....

Giorgia, 19 anni, scompare nel nulla dopo la palestra: scattano le ricerche. Appello dei GENITORI: AIUTATECI!

TREVISO – Giorgia manca da casa da venerdì mattina. Era partita alle 10 da Monigo per andare in palestra, in zona Appiani, ma dopo le 13, quando ha consumato un toast nel bar davanti alla questura, è sparita nel nulla. I genitori, dopo la denuncia di scomparsa alla polizia, hanno diffuso su Facebook la foto della ragazza, 19 anni.

giorgia cagnan

Giorgia Cagnan, al momento della sparizione, indossava un piumino nero, un maglione color vinaccia e dei jeans. Capelli raccolti in una coda, aveva ai piedi delle Vans. Chiunque l’abbia vista contatti urgentemente il 113.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,882FansLike
17,253FollowersFollow
9,626FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Tre Fontane -

Vergine della Rivelazione, oggi è il 7° giorno della Novena: preghiamo...

Novena alla Vergine della Rivelazione - 7° Giorno Meditazione La Vergine della Rivelazione ci chiama a conversione e promette grandi prodigi per i peccatori ostinati e...