Pubblicità
HomeNewsRes Publica et Societas+++ Esplosione a Catania: tre vittime, due sono vigili del fuoco. Una...

+++ Esplosione a Catania: tre vittime, due sono vigili del fuoco. Una preghiera per le vittime

Due vigili del fuoco morti e una terza persona trovata carbonizzata: è il primo bilancio dell’esplosione che si è verificata in una palazzina a Catania secondo quanto ha confermato anche il sindaco Enzo Bianco. Altri due pompieri sono ricoverati in gravi condizioni all’ospedale Garibaldi.

++ Esplosione a Catania: 3 vittime, 2 sono vigili fuoco ++

L’esplosione, dovuta probabilmente ad una fuga di gas, si sarebbe verificata al piano terra di una palazzina in via Sacchero. Secondo le prime informazioni, la squadra dei vigili del fuoco sarebbe stata chiamata per una fuga di gas e, una volta arrivata in zona, avrebbe tentato di aprire una porta. In quel momento si sarebbe verificata l’esplosione, che avrebbe coinvolto tutta la squadra.

Forze dell’ordine e vigili del fuoco all’esterno della palazzina di via Sacchero a Catania dove si è verificata un’esplosione, 20 marzo 2018. Due vigili del fuoco morti e una terza persona trovata carbonizzata. ANSA/TROVATO

La persone deceduta nell’abitazione sarebbe un sessantenne che viveva nella palazzina e che lavorava come venditore e riparatore di biciclette. Sarebbe suo il corpo carbonizzato trovato in via Sacchero a Catania, dove viveva in affitto. Nello stesso palazzo aveva casa e negozio.

Ansa on line

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome