Home News Terra Sancta et Oriens Ecco cosa sta accadendo in Siria. 150 mila persone in fuga...

Ecco cosa sta accadendo in Siria. 150 mila persone in fuga…

Pubblicità

Ecco cosa sta accadendo in Siria. 150 mila persone in fuga. PREGHIAMO PER LA PACE NEL MONDO!

Rifugiati-siriani

Pubblicità

Secondo quanto riportato da Ansa, sono più di 150 mila i civili siriani in fuga da Idlib dall’offensiva russa e governativa nel nord-est della Siria. Questo è quanto riferisce l’Onu in un comunicato. Si denunciano gli intensi raid aerei su ospedali e altre infrastrutture civili della regione fuori dal controllo di Damasco.

Le forze armate russe sostengono di aver distrutto con la propria aviazione e col sostegno dell’artiglieria siriana le postazioni dei miliziani della zona di Idlib. Da dove erano partiti i razzi contro la base aerea russa di Hmeimim, in Siria. Secondo il ministero della Difesa russo, “le postazioni di fuoco dei sistemi lanciamissili multipli dei terroristi che hanno sparato dalla zona del centro abitato di Zaviah, che si trova all’interno della zona di de-escalation di Idlib, sono state immediatamente individuate e distrutte dall’aviazione delle forze aerospaziali russe e dall’artiglieria delle truppe governative siriane“.

Pubblicità

L’Isis ha compiuto una serie di attacchi nel nord e nell’est della Siria nelle ultime 24 ore. Lo riferiscono fonti dal terreno e l’Osservatorio siriano. Le fonti affermano che cellule di insorti jihadisti hanno compiuto tre diversi attacchi lungo la valle dell’Eufrate. Causando un numero ancora imprecisato di vittime tra militari governativi, miliziani iraniani e curdi e civili.

Le forze armate russe sostengono di aver abbattuto ieri 27 razzi lanciati contro la base aerea russa di Hmeimim, in Siria, dai miliziani della zona di Idlib. Stando ai russi, i razzi dei miliziani sono stati abbattuti con sistemi di difesa antiaerea Pantsir-S1 e Tor-M1 e l’aeroporto militare di Hmeimim non è stato colpito. (Fonte ansa.it)

PREGHIAMO!

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,913FansLike
17,749FollowersFollow
9,740FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Beata Maria Anna Mogas Fontcuberta, 3 Luglio

Il Santo del giorno 3 Luglio 2020 Beata Maria Anna Mogas...

La Chiesa ricorda Maria Anna Mogas Fontcuberta Beata Marianna Mogas Fontcuberta, vergine, che fondò la Congregazione delle Francescane Missionarie della Madre del Divin Pastore per...