Home News Italiae et Ecclesia E' domenica 24 febbraio 2019! Recitiamo questa ‘preghiera di protezione’ al Preziosissimo...

E’ domenica 24 febbraio 2019! Recitiamo questa ‘preghiera di protezione’ al Preziosissimo Sangue di Gesù

E’ domenica 24 febbraio 2019! Recitiamo questa ‘preghiera di protezione’ al Preziosissimo Sangue di Gesù

Recita questa domenica le due ‘preghiere di protezione’ al Preziosissimo Sangue di Gesù

La protezione del Sangue di Gesù e l’allentamento di persone negative e malefiche dalla propria vita. Queste due preghiere possono essere utili proprio per questi motivi. Sono tratte da “Le più potenti preghiere di liberazione contro i diavoli” (Editrice Ancilla) a cura di Don Marcello Stanzione.

SANGUE DI GESù

Preghiera di Protezione attraverso il Preziosissimo Sangue di Gesù

Signore, Ti preghiamo di far scorrere sulle nostre anime il tuo Preziosissimo Sangue per fortificarle e liberarle per sempre. Che ogni impedimento alla loro liberazione venga legato per l’eternità ai piedi della croce di Gesù.

Ti preghiamo anche, Signore, di far scorrere su tutti i fattucchieri, gli stregoni, i massoni, i mafiosi ed altri adepti di Satana il tuo Preziosissimo Sangue per renderli sempre più impotenti, e sul demonio per sterminarlo. Amen!

preziosissimo_sangue_di_cristo

 

Preghiera per spezzare le catene e troncare il potere del maligno nel Preziosissimo Sangue di Gesù

Signore, spezza e tronca nel Preziosissimo Sangue di Gesù il potere di tutte le origini, memorie e conseguenze di ogni tipo di vizio, di legame malefico e satanico (di fattura, di stregoneria, inclusa voodoo, ecc.) che distruggono nel cuore, nel corpo, nella mente e nell’anima.

Sigilla, Signore, nel Preziosissimo Sangue di Gesù tutto il terreno appena riconquistato.

Signore, fai scorrere il tuo Sangue sull’anima di ….. (indicare nome ndr) per fortificarla e liberarla per sempre, sugli stregoni per renderli impotenti e sul demonio per sbaragliarlo.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,977FansLike
20,860FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Invoca oggi, 27 febbraio 2021, San Gabriele dell’Addolorata

Un miracolo di guarigione? Invoca oggi, 27 febbraio 2021, San Gabriele...

Un miracolo di guarigione? Invoca oggi, 27 febbraio 2021, San Gabriele dell’Addolorata. E' la sua festa! Il santo dei giovani, il santo dei miracoli, il...