Home News Res Publica et Societas Due barconi affondano al largo della Libia, almeno 150 morti.

Due barconi affondano al largo della Libia, almeno 150 morti.

Due barconi affondano al largo della Libia, almeno 150 morti. Preghiamo per tutte queste vittime

migranti

Secondo quanto riportato dal sito Ansa.it, potrebbero essere fino a 150 i morti nel naufragio di un barcone davanti alle coste della Libia. Lo riferisce un portavoce dell’agenzia Onu per i rifugiati, Unhcr. Altre 150 persone sono state soccorse.

Il barcone sarebbe partito da Khoms, oltre 100km a est di Tripoli. Secondo i sopravvissuti, a bordo si trovavano circa 300 migranti. Il portavoce della Guardia costiera libica, Ayoub Gassim ha riferito poi che sono due i barconi affondati davanti alle coste libiche. Le due imbarcazioni, con circa 300 persone stimate a bordo, si sono capovolte nelle acque davanti a Khoms, circa 120 km a est della capitale Tripoli.

Circa 137 migranti sono stati recuperati e riportati in Libia. “Stimiamo possano essere 150 i migranti affogati e morti“, conferma un portavoce dell’Unhcr, Charlie Yaxley. Fonte ansa.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,043FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

San Tommaso d'Aquino

Il misterioso Purgatorio spiegato da San Tommaso d’Aquino: oggi è la...

Il Purgatorio spiegato in sette punti da San Tommaso San Tommaso diceva: "Le anime ricevono la ricompensa che hanno meritato con..." 1 - Il purgatorio (Pubblicato precedente...