Don Davide: il giovane parroco di Norcia che predica anche sui social

La storia di Don Davide Tononi: il giovane parroco di Norcia che predica il Vangelo anche sui social

terremoto.norcia.lavori

Dal sito Ansa leggiamo e proponiamo la storia di Don Davide, il parroco di Norcia che pubblica il Vangelo su Facebook, Instagram e Twitter. Don Davide Tononi, 35 anni, è da pochi mesi giunto nella comunità nursina duramente colpita dal terremoto.

Il Signore diceva di gridare la parola di Dio dai tetti delle città, io nel mio piccolo lo faccio attraverso i social“, racconta all’ANSA il parroco, originario del bresciano, ma in Umbria da quando aveva 19 anni per avviare il suo cammino spirituale che l’ha portato a essere ordinato sacerdote.


L’idea di pubblicare il Vangelo del giorno – dice ancora don Tononi – mi è venuta pensando che magari a qualcuno avesse fatto piacere leggere la parola di Dio e così è infatti, tanto che ci sono persone che mi fermano per strada proprio per dirmi che hanno letto quei passi“. Fonte ansa.it

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome