Don Bosco in una messa aveva ‘un’aria di Paradiso’ sul volto, poi successe un fatto incredibile

Tre brevi racconti di alcuni avvenimenti nella vita di San Giovanni Bosco. Fatti che attestano la sua grande santità!

preghiera.donbosco.31gennaio..2019

Don Bosco sospeso in aria

Attesta Don Garrone, mentre Don Bosco celebra la Messa, giunta all’elevazione, vedo e con me tutti i presenti, Don Bosco con un’aria di paradiso sul volto, che sembra rischiarare tutta la camera. A poco a poco i suoi piedi si staccano dalla predella e rimase sospeso in aria per ben dieci minuti. Per tre volte fui testimonio di questa sua ascensione durante la Santa Messa.

LEGGI ANCHE: 10 consigli di Don Bosco per tutti i genitori

Le ostie moltiplicate

Il Santo incomincia a distribuire la comunione ma le ostie sono troppe poche, ma lui comincia a distribuire e allora vede moltiplicarsi le Sacre Particole in modo da poter comunicare tutti i presenti. Con questo miracolo, commenta Don Bosco, Nostro Signore Gesù Cristo dimostra quanto gradisce le Comunioni ben fatte e frequenti.

Don Bosco

La guarigione di Paolo

Paolo, Figlio del Conte Eugenio, aveva il viso e il collo deformati da un eccessivo gonfiore, Don Bosco lo benedice. Giunta la sera, il medico curante accerta un netto miglioramento e decide di attuare un taglio che nei giorni precedenti non era possibile fare. Da quel momento il gonfiore incomincia a scomparire e giunge completa la guarigione.

Fonte digilander.libero.it

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome