Home News Pax et Justitia "REPLAY TV" - Rivedi la S. Messa dal Centro San Lorenzo in...

“REPLAY TV” – Rivedi la S. Messa dal Centro San Lorenzo in Vaticano “Notte di luce e dei santi”

1363279882703Dalle ore 18 in diretta web su www.Papaboys.org la Santa Messa celebrata al Centro Internazionale giovanile San Lorenzo in Vaticano per la “Notte di luce e dei Santi”. la Celebrazione della Santa Messa, presieduta da Padre Fabien Lambert, assistente spirituale del Centro e poi dalle ore 19 alle 02 della notte, ogni ora sarà scandita da un diverso gruppo di Adorazione che si metterà di fronte al Re dei Re per intercedere e pregare. Alle ore 24, curato da Don Paolo Ravasi, la recita del Santo Rosario con le meditazioni dei Santi.  Tutti coloro che hanno a cuore la gioventù e gli stessi ragazzi, sono invitati a pregare con noi per poter illuminare la notte che il mondo chiama “di Halloween”. Sarà un tempo esclusivo di preghiera scandito dall’Adorazione Eucaristica, dalla Santa Messa e dal Rosario con le meditazioni dei Santi alle ore 24 della notte. L’Adorazione Eucaristica proseguirà fino alle 2 del giorno 1 Novembre, per preparare i cuori alla festa di tutti Santi. Durante l’intero arco della giornata saranno a disposizione sacerdoti per il sacramento della confessione.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,720FollowersFollow
9,711FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Udienza generale di Papa Francesco

Papa Francesco: la preghiera è argine al male e può scrivere...

Udienza Generale - Mercoledì, 27 Maggio 2020 Nell'udienza generale di oggi, Papa Francesco, prosegue il suo ciclo di riflessioni sulla preghiera; esplora quella dei giusti...