Home News Caritas et Veritas Devozione a Cristo Re dell’Universo. Oggi, lunedì 18 novembre 2019, è il...

Devozione a Cristo Re dell’Universo. Oggi, lunedì 18 novembre 2019, è il 4° giorno della potente Novena

Recitiamo insieme la preghiera a Cristo Re dell’Universo, oggi, lunedì 18 novembre 2019, è il 4° giorno di questa potente Novena.

Una delle Devozioni più belle ed antiche della Chiesa Cattolica è sicuramente quella a Cristo Re dell’Universo, che ha accompagnato intere generazioni di fedeli. Oggi, venerdì 15 novembre 2019, inizia la Novena a Cristo Re dell’Universo.

Preghiamo così la Novena a Cristo Re

1. O Gesù, per mezzo di Maria, Madre tua e Mediatrice di tutte le grazie, affretta la venuta del tuo regno nelle anime; trionfa su tutti gli ostacoli al regno del tuo amore in noi e compensa il tuo Cuore della freddezza con cui Ti abbiamo servito.

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli.

Sacro Cuore di Gesù, venga il tuo Regno nel mondo intero. Per mezzo di Maria, tua Santa Madre.

2. O Gesù, per mezzo di Maria, Madre tua e Mediatrice di tutte le grazie, affretta la venuta del tuo regno nelle famiglie: riconsacrate nella tua ineffabile carità, godano quella tranquillità e quel­la pace che solo il tuo regno può portare.

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli.

Sacro Cuore di Gesù, venga il tuo Regno nel mondo intero. – Per mezzo di Maria, tua Santa Madre.

3. O Gesù, per mezzo di Maria, Madre tua e Mediatrice di tutte le grazie, affretta la venuta del tuo regno su tutti i popoli: presto si formi con tutte le genti quell’unico ovile, sotto un solo pastore, come Tu stesso ci hai insegnato a domandare, per la salvezza dell’umanità.

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli.

Sacro Cuore di Gesù venga il tuo Regno nel mondo intero. – Per mezzo di Maria, tua Santa Madre.

Preghiera conclusiva

O Dio onnipotente ed eterno che hai voluto rin­novare tutte le cose nel tuo diletto Figlio Gesù Cristo Re del­l’universo, concedi propizio che tutte le Nazioni disunite dalla ferita del peccato si sottomettano al suo soavissimo impero. Per lo stesso Gesù Cristo, nostro Signore. Amen.

A cura di Francesco Rossi

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,914FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Sono 384 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia (ieri erano stati 190), a fronte di 56.451 tamponi processati. Nelle ultime 24

Coronavirus, in Italia nelle ultime ore, tornano a crescere i nuovi...

Sono 384 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia (ieri erano stati 190), a fronte di 56.451 tamponi processati. Nelle ultime 24 ore ci sono state dieci vittime, per...