Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaDevoti a San Giuseppe Moscati. Il 25 ottobre 1987, Giovanni Paolo II,...

Devoti a San Giuseppe Moscati. Il 25 ottobre 1987, Giovanni Paolo II, lo faceva santo! Chiedigli una grazia ora

Oggi ricordiamo la figura di San Giuseppe Moscati

Giuseppe Moscati dal Paradiso prega ed intercedi per noi…

Il 25 ottobre 1987, in Piazza San Pietro fu canonizzato da Papa Giovanni Paolo II; alla cerimonia era presente anche Giuseppe Montefusco (l’uomo miracolato per intercessione del santo), che in quell’occasione donò al Papa un volto di Gesù in ferro battuto, da lui realizzato.

San Giuseppe Moscati
San Giuseppe Moscati

Supplica per la guarigione fisica

O medico santo e compassionevole, San Giuseppe Moscati, nessuno più di te conosce la mia ansia in questi momenti di sofferenza.

Con la tua intercessione, dammi sostegno nel sopportare il dolore, illumina i medici che mi curano, rendi efficaci i farmaci che mi prescrivono.

Fa’ che presto, guarito nel corpo e sereno nello spirito, possa riprendere il mio lavoro e dare gioia a coloro che vivono con me. Amen.

LEGGI ANCHE: San Giuseppe Moscati: ecco gli incredibili miracoli del medico santo

Preghiera per una grazia a San Giuseppe Moscati

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Amabilissimo Gesù, che ti degnasti venire sulla terra per curare la salute spirituale e corporale degli uomini e fosti tanto largo di grazie per San Giuseppe Moscati, facendolo un medico secondo il tuo Cuore, insigne nella sua arte e zelante nell’amore apostolico, e santificandolo nella tua imitazione con l’esercizio di questa duplice, amorevole carità verso il prossimo, ardentemente ti prego di voler glorificare in terra, il tuo servo nella gloria dei santi, concedendomi la grazia… che ti chiedo, se è per la tua maggior gloria e per il bene delle anime nostre. Amen.

(Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome