Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasDenise, 25 anni, muore in un incidente. Su Instagram aveva scritto: «Stasera...

Denise, 25 anni, muore in un incidente. Su Instagram aveva scritto: «Stasera è andata così»

Sembrava solo un bella serata in compagnia, musica techno e qualche selfie con gli amici. «Stasera è andata così» scriveva Denise Fugi nelle sue Instagram stories, prima del tragico e inatteso epilogo nella notte fra sabato e domenica.

incidente_serata_discoteca_18161215.jpg.pagespeed.ce.DevNr6Rkbk

La venticinquenne di Livorno non poteva neanche lontanamente immaginare che quelli sarebbero stati gli ultimi momenti della sua vita. Dopo la serata in discoteca Denise tornava a casa in sella al suo scooter, ma un terribile incidente frontale se l’è portata via.

Secondo le prime ricostruzioni, Denise avrebbe invaso la corsia opposta a – probabilmente per un colpo di sonno – all’altezza della Rotonda d’Ardenza e si sarebbe scontrata con un’auto ad alta velocità.

L’automobilista è uscito praticamente illeso dall’impatto, mentre per la giovane c’è stato ben poco da fare, nonostante il pronto intervento dei soccorsi che hanno provato a rianimarla sull’asfalto. Denise, barista e cameriera di vari locali nella provincia di Livorno, aveva lavorato anche quella sera e, una volta finito il turno, aveva raggiunto gli amici in una famosa discoteca della zona.

incidente_serata_discoteca_18161215.jpg.pagespeed.ce.DevNr6Rkbk

Il pubblico ministero a breve deciderà se disporre ulteriori accertamenti, inclusa l’autopsia del corpo per provare a capire cosa abbia causato l’incidente.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome