Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebCoroncina della Divina Misericordia, martedì 19 Gennaio 2021, (dal Santuario di Roma)...

Coroncina della Divina Misericordia, martedì 19 Gennaio 2021, (dal Santuario di Roma) LIVE TV h.15.00

Recita oggi, 19 Gennaio, la Coroncina della Misericordia

Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la preghiera della Coroncina

LEGGI: Santa Faustina e la paura della morte. Gesù gli ha detto: ‘Non aver paura della dimora del Padre’

Dal Diario di Santa Faustina

  • Scrivi le mie parole, figlia mia, parla al mondo della mia misericordia. Tutta l’umanità ricorra ad essa. Scrivi che, prima di venire come giudice giusto, spalanco le porte della mia misericordia: chi non vuole passare per esse, dovrà passare attraverso la porta della mia giustizia. Grande gioia mi procurano le anime che fanno appello alla mia misericordia; concedo loro grazie che superano i loro stessi desideri. Non posso punire nemmeno il più grande peccatore quando ricorre al mio perdono, ma lo giustifico grazie alla mia misericordia ch’è infinita e che a voi rimane incomprensibile. Sono il Signore per essenza e non conosco né costrizioni, né bisogni: se dono la vita alle creature, ciò proviene unicamente dall’immensità della mia misericordia. Tutto ciò che io compio per la vita delle anime è impregnato di misericordia.
  • Oggi il Signore mi disse: «Squarciai il mio cuore come sorgente di misericordia, affinché tutte le anime vi attingano la vita. S’accostino, dunque, tutti con fiducia illimitata a questo oceano di pura bontà. I peccatori ne conseguiranno la giustificazione e i giusti saranno confermati nel bene. Nell’ora della morte, colmerò con la mia divina pace l’anima che avrà collocato la sua fiducia nella mia pura bontà. Ai sacerdoti che annunceranno la mia misericordia, concederò una forza singolare e darò efficacia alle loro parole, commovendo i cuori di coloro ai quali essi si rivolgeranno».
Coroncina alla Divina Misericordia
Coroncina alla Divina Misericordia

Recita la Coroncina della Misericordia (LIVE)

Qui alle ore 15.00 puoi seguire la Coroncina in diretta:

Puoi recitare nell’attesa questa preghiera a Santa Faustina:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome