Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasCoronavirus, superati i 5000 contagi. 'Rispettate tutti le norme! C'è troppa superficialità!'

Coronavirus, superati i 5000 contagi. ‘Rispettate tutti le norme! C’è troppa superficialità!’

Coronavirus, superati i 5000 contagi. ‘Rispettate tutti le norme! C’è troppa superficialità!’

CORONAVIRUS.SABATO.07.03.2020

Coronavirus, Borrelli: “I positivi sono 5.061, rispetto a ieri 1.145 in più” | Iss: “Troppa superficialità, tutti rispettino le restrizioni”

Sono 5.061 i malati per coronavirus in Italia, con un incremento di 1.145 persone rispetto a ieri, e 233 i morti, 36 in più. Ma cresce anche il numero delle persone guarite, per un totale di 589. E’ l’ultimo bollettino fornito dal commissario Angelo Borrelli. Intanto il presidente dell’Iss, Silvio Brusaferro, ha invitato i cittadini a un comportamento responsabile: “Sappiamo di atteggiamenti superficiali, servono grande attenzione e consapevolezza”.

Borrelli: “Per vincere cambiamo il nostro modo di vivere”

“Vinciamo questa guerra se i nostri concittadini adottano comportamenti responsabili. Cambiamo modo di vivere, specie se siamo nelle categorie più fragili ed esposte”. E’ l’appello del commissario all’emergenza coronavirus Angelo Borrelli.

Sicilia, Musumeci in autoisolamento: contatti con Zingaretti

Il governatore della Sicilia, Nello Musumeci, si è messo in isolamento volontario dopo avere appreso della positività al coronavirus di Nicola Zingaretti. In una riunione a palazzo Chigi i due presidenti di regione erano seduti accanto.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome