Home News Finis Mundi Coronavirus, per i medici era destinato a morire. Il 51enne dopo 3...

Coronavirus, per i medici era destinato a morire. Il 51enne dopo 3 mesi in terapia intensiva guarisce

Coronavirus, per i medici l’uomo malato di Covid19 era desinato a morire: troppo bassi i livelli di ossigeno rilevati nel sangue di Mario Castillo Tamayo.

Il 51enne, tuttavia, dopo 3 mesi in terapia intensiva è guarito. E la moglie del 51enne, Maricar Pugulayan, di 40 anni, avvisata dai medici che il marito non ce l’avrebbe fatta, ora grida al miracolo

bambina-terapia-intensiva-
bambina-terapia-intensiva-

La vicenda di Mario Castillo Tamayo è stata resa nota dal Toronto Star, giornale canadese che riporta che il 51enne affetto di Covid19 secondo i medici non aveva alcuna possibilità di superare il virus e che quindi sarebbe morto.

Sempre per i medici, nel caso in cui il 51enne fosse sopravvissuto al Coronavirus avrebbe trascorso il resto della sua vita attaccato a un ventilatore polmonare.

Mario Castillo Tamayo, invece, ora non ha più il Covid19 e piano piano si sta riprendendo. Un caso su cui i sanitari faticano a darsi risposte.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Papa Francesco (LaPresse)

Papa Francesco ricorda il disastro nucleare di Hiroshima: tutti devono deporre...

Papa Francesco oggi ricorda Hiroshima e Nagasaki Il Santo Padre invia una lettera in ricordo del disastro nucleare in Giappone del 1945 (Fonte Vatican News -...