Home News Res Publica et Societas Coronavirus. Lo studio scientifico: 'Sopravvive fino a 28 giorni su schermi e...

Coronavirus. Lo studio scientifico: ‘Sopravvive fino a 28 giorni su schermi e banconote’

++ Nuovo importante studio scientifico su Coronvirus ++

Il virus è “estremamente resistente” sulle superfici lisce, come gli schermi dei telefoni…

(Fonte tgcom24.mediaset.it) Secondo l’agenzia del governo australiano responsabile della ricerca scientifica, il Sars-CoV-2, a 20 gradi Celsius appare “estremamente resistente” sulle superfici lisce, come gli schermi dei telefoni cellulari, e può sopravvivere per 28 giorni sulle banconote e su vetro, acciaio e plastica.

Coronavirus
Coronavirus

Meno persistente la presenza del virus su superfici porose come il cotone, fino a 14 giorni alle temperature più basse e meno di 16 ore alle più alte, un periodo comunque “significativamente più lungo” rispetto a quanto ipotizzato da studi precedenti secondo i quali il virus poteva sopravvivere fino a un massimo di quattro giorni sulle superfici non porose.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,544FollowersFollow
9,792FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

TU SEI IL SOGNO DI DIO

Parole di speranza e coraggio! Un ciclo di VIDEO CATECHESI con...

Inizia un ciclo di catechesi e parole di coraggio e speranza, sul canale You Tube della Redazione di PAPABOYS 3.0 curato da Frà Emiliano...