Home News Finis Mundi Coronavirus. India: 111 contagi in un matrimonio, lo sposo muore il giorno...

Coronavirus. India: 111 contagi in un matrimonio, lo sposo muore il giorno dopo

Focolaio in India in un matrimonio: 111 contagiati

INDIA – Sarebbero almeno 111 i contagiati fra i partecipanti di un matrimonio celebrato nello stato indiano di Bihar. Stando a quanto riportato dall’emittente Ndtv, lo sposo sarebbe deceduto il giorno dopo la cerimonia, ma ancora non è chiaro se fosse positivo al Covid-19. 

Le nozze sono state celebrate lunedì 15 giugno e gli invitati erano più di 350, nonostante in India non sono consentiti assembramenti di oltre 50 persone.

Coronavirus
Coronavirus

Le autorità indiane, citate dalla Bbc, hanno riferito di avere rintracciato e isolato tutti i presenti alle nozze la scorsa settimana, avviando un’indagine sul numero eccessivo di partecipanti.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Triduo a Santa Chiara d’Assisi. 3° giorno di preghiera in attesa della sua festa, 10 agosto 2020

Triduo a Santa Chiara d’Assisi. 3° giorno di preghiera in attesa...

Vergine (1194-1253). A 18 anni fu irresistibilmente attratta dagli ideali cristiani predicati da San Francesco. Sotto la guida del poverello d’Assisi fondò l'ordine delle...