Home News Res Publica et Societas Coronavirus. Il Natale tradizionale ce lo dobbiamo scordare, dopo il 4 Dicembre...

Coronavirus. Il Natale tradizionale ce lo dobbiamo scordare, dopo il 4 Dicembre ritorno alla seminormalità?

Come sarà il Natale ai tempi del Coronavirus?

I negozi e i ristoranti potranno probabilmente ritornare ad una seminormalità

Il Natale di quest’anno sarà diverso dal solito. Ad affermarlo è stato Agostino Miozzo, coordinatore del Comitato tecnico scientifico, che è intervenuto nella puntata di Porta a Porta andata in onda ieri sera: dopo il 4 dicembre, ha detto Miozzo, «i negozi e i ristoranti potranno probabilmente ritornare ad una seminormalità se rispetteranno quelle regole. Sarà una quasi normalità, non un liberi tutti».

Quanto alle feste natalizie, Miozzo ha aggiunto: «Se anche la curva dovesse scendere nelle prossime settimane, noi un Natale tradizionale ce lo dobbiamo scordare. Possiamo immaginare un Natale più sereno, più legato alle tradizioni squisitamente familiari».

Come vivremo il Natale?
Come vivremo il Natale?

«L’andamento della pandemia è ancora molto pesante – ha spiegato –, i numeri sono molto forti anche se apparentemente questa curva sembra stabilizzarsi. Le centinaia di vittime che abbiamo tutti i giorni ci stanno a ricordare che siamo ancora nel pieno del problema».

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,943FansLike
19,967FollowersFollow
9,827FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Medjugorje, 4 Dicembre 2020

Medjugorje. Chiedi una grazia alla Vergine Maria e leggi i suoi...

La rubrica dedicata a Medjugorje: 4 Dicembre 2020 Ogni giorno ti proporremo dei messaggi e una preghiera alla Vergine Maria da Medjugorje I messaggi da rileggere...