Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasChoc a Torino. Uomo di 30 anni uccide i genitori a coltellate...

Choc a Torino. Uomo di 30 anni uccide i genitori a coltellate e fugge. Trovato con le mani sporche di sangue

Torino – Uomo di 30 anni uccide i genitori a coltellate

Dopo il delitto, il 30enne è rimasto qualche ora in casa per poi iniziare a vagare senza meta

TORINO – Un uomo di 30 anni ha ucciso a coltellate la madre e il padre, nell’abitazione con cui vivevano a Torino, nel quartiere Mirafiori, e poi si è allontanato dalla scena del crimine.

L’uomo è stato fermato poche ore dopo dai carabinieri a Collegno in stato confusionale e con le mani sporche di sangue. Portato in caserma, ha confessato il duplice omicidio.

Poco dopo la confessione, gli investigatori hanno trovato i cadaveri della madre e del padre, rispettivamente di 60 e 69 anni. L’arma del delitto è un coltello da cucina.

Carabinieri
Carabinieri

La morte della coppia, secondo quanto ricostruito fino ad ora dai carabinieri, risalirebbe al pomeriggio di lunedì. Tra genitori e figlio sarebbe nato un litigio, sembra per futili motivi, al culmine del quale il trentenne li ha accoltellati.

Dopo il delitto, il 30enne è rimasto qualche ora in casa per poi iniziare a vagare senza meta a bordo dell’auto della madre. I militari lo hanno rintracciato intorno alle 23.30 a Collegno, sporco di sangue e in stato confusionale. (Fonte tgcom24.mediaset.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome