Home News Res Publica et Societas Choc a Roma: Emanuele accoltellato e ucciso per un debito di 40...

Choc a Roma: Emanuele accoltellato e ucciso per un debito di 40 euro

Addio ad Emanuele Mattei, ucciso per motivi futili

L’assassino dopo averlo accoltellato con ferocia in diverse parti del corpo è scappato…

ROMA – Secondo quanto riportato dal sito leggo.it, ieri notte, in via Borghesano Lucchese, è stato assassinato Emanuele Mattei, un uomo di 46 anni.

L’assassino dopo averlo accoltellato con ferocia in diverse parti del corpo, è salito in macchina e con un complice è fuggito, lasciando il corpo di Mattei in una pozza di sangue fra le braccia della fidanzata.

I residenti e la donna, sconvolta dall’accaduto, hanno dato l’allarme ai Carabinieri che poco dopo sono riusciti a fermare i due fuggitivi: Salvatore Cau di 48 anni e un cittadino egiziano di 46.

Assassinio Emanuele Mattei
Assassinio Emanuele Mattei

La posizione dello straniero è apparsa sin da subito marginale rispetto all’omicidio. Le manette sono scattate invece per il quarantaseienne, sardo di origine ma residente a Canepina in provincia di Viterbo.

Tra le ipotesi formulate dagli investigatori che hanno interrogato il principale indiziato dell’omicidio, spicca tra tutte quelle che il violento litigio, culminato con l’accoltellamento sia scaturito da una lite per futili motivi per un debito di quaranta euro che la vittima aveva con il suo assassino. (Fonte leggo.it – Emilio Orlando)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

305,103FansLike
19,120FollowersFollow
9,771FollowersFollow
1,990SubscribersSubscribe

News recenti

Consacrazione a San Michele Arcangelo

Oggi, 29 Settembre 2020, poni la tua vita sotto la protezione...

Atto di Consacrazione a San Michele Arcangelo Due bellissime orazioni per trovare rifugio sotto la protezione del principe degli angeli... La preghiera di consacrazione: Principe nobilissimo delle...