Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebChiedi la guarigione fisica e il recupero della salute a Padre Pio....

Chiedi la guarigione fisica e il recupero della salute a Padre Pio. Preghiera della sera 29 Maggio 2020

Preghiera per la Guarigione e la Salute a Padre Pio

Padre Pio da Pietralcina
Padre Pio da Pietralcina

PREGHIERA

Dio Onnipotente, vengo a te per renderti gloria ed esaltare il tuo Santo nome.

Sei il creatore della vita, il nostro guaritore e la nostra speranza.

Con umiltà mi prostro ai Tuoi piedi, degnati di volgere su di me il Tuo sguardo, ascolta la mia preghiera. Abbi compassione di me.

Signore clementissimo, hai concesso a Padre Pio di operare miracoli e favori in Tuo nome, lascia che venga in mio soccorso e interceda per la mia guarigione e il rispristino della mia salute.

Padre Pio, tutta la tua vita è stata segnata dalla sofferenza, dal dolore e dalla malattia. Nessuno più di te conosce la mia angoscia.

O Padre Pio amato da tutti e aiuto dei bisognosi, prenditi cura di me e intervieni a favore della mia pronta guarigione. Liberami da questo male che mi debilita, fa’ che sia ristabilita in me una salute duratura.

Donami la speranza di vivere ancora nella gioia per la gloria di Dio nostro Signore. Aiutami a comprendere i disegni Divini che il Signore ha per me.

Padre Pio da Pietralcina
Padre Pio da Pietralcina

Ti supplico Padre Pio, mi sento perduto perché non riesco a vedere alcun progresso. Fa’ che io possa ritornare presto alla mia vita quotidiana.

Padre Pio, invia il mio Angelo Custode insieme agli altri Spiriti Celesti e rassicura i miei pensieri. Incoraggiami a rimanere saldo nella fede e a perseverare attraverso i dolori che sto provando.

Padre Pio, sii la mia roccia in questo percorso di guarigione. Tienimi per mano, fai rifiorire in me la salute. So che con te vicino tutti i miei mali svaniranno perché nulla è impossibile con te accanto.

La mia famiglia e i miei cari mi stanno aspettando e pregano per la mia guarigione. Ascolta ed esaudisci le loro preghiere.

Padre Pio intercedi per me, guariscimi e ristabilisci la mia salute. Fa’ che io sia testimone della Sua potenza salvifica e della Sua infinita bontà.

Sempre sia fatta la volontà del Signore ora e sempre.

Amen

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome