Home News Caritas et Veritas Carlo Acutis. Dopo la beatificazione, parla la mamma Antonia: 'Ringraziamo Dio e...

Carlo Acutis. Dopo la beatificazione, parla la mamma Antonia: ‘Ringraziamo Dio e preghiamo perché diventi santo!’

Una giornata straordinaria di benedizioni e collegamenti web da ogni parte del mondo, con migliaia di persone che attraverso le reti sociali hanno seguito la beatificazione di Carlo Acutis.

carlo acutis beato
carlo acutis beato

Al termine della cerimonia, un messaggio sorprendente della signora Antonia, mamma di Carlo, che vi riproponiamo per la visione.

Al termine della Cerimonia di Beatificazione, la Signora Antonia ha voluto rivolgere dei saluti a tutti i fedeli e devoti di Carlo, appena proclamato Beato!
.

.

Faro di luce

E proprio la Chiesa da oggi ha un “faro di luce” che qui, nel cuore dell’Umbria, ha attirato al Signore migliaia di persone. Carlo ha sollevato domande, interrogato sul proprio cammino di fede, ha suggerito l’unica “autostrada” da percorrere per il Cielo. Stupisce la sua semplicità. Stupisce il sì al Vangelo detto con convinzione fin da bambino, stupisce la rivoluzione che quella breve risposta compie in lui e in tutti quelli che lo hanno conosciuto, perché una volta che la luce ti investe non puoi più scivolare nel buio.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,433FollowersFollow
9,782FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 25 Ottobre 2020

Giovanni Paolo II: un papa dolce. Chiedigli una grazia oggi, Domenica...

Pensieri e preghiera a Karol Wojtyla II da leggere oggi La rubrica dedicata a San Giovanni Paolo II - Domenica, 25 Ottobre 2020 Le frasi da...