Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaCarlo Acutis. Dopo la beatificazione, parla la mamma Antonia: 'Ringraziamo Dio e...

Carlo Acutis. Dopo la beatificazione, parla la mamma Antonia: ‘Ringraziamo Dio e preghiamo perché diventi santo!’

Lo scorso 10 Ottobre 2020 è stata una giornata straordinaria di benedizioni e collegamenti web da ogni parte del mondo, con migliaia di persone che attraverso le reti sociali hanno seguito la beatificazione di Carlo Acutis.

carlo acutis beato
carlo acutis beato

Al termine della cerimonia, un messaggio sorprendente della signora Antonia, mamma di Carlo, che vi riproponiamo per la visione.

Al termine della Cerimonia di Beatificazione, la Signora Antonia ha voluto rivolgere dei saluti a tutti i fedeli e devoti di Carlo, appena proclamato Beato!
.

.

Faro di luce

E proprio la Chiesa da oggi ha un “faro di luce” che qui, nel cuore dell’Umbria, ha attirato al Signore migliaia di persone. Carlo ha sollevato domande, interrogato sul proprio cammino di fede, ha suggerito l’unica “autostrada” da percorrere per il Cielo. Stupisce la sua semplicità. Stupisce il sì al Vangelo detto con convinzione fin da bambino, stupisce la rivoluzione che quella breve risposta compie in lui e in tutti quelli che lo hanno conosciuto, perché una volta che la luce ti investe non puoi più scivolare nel buio.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome